Rassegna stampa Anteo luglio-agosto-settembre 2022

Cooperarci in crisi, sarà rilevata da Anteo

Il Secolo XIX 06/07/2022

Cooperarci, che il primo ottobre del 2023 avrebbe compiuto 40 anni, ha intrapreso un percorso che la porterà ad essere assorbita da Anteo, un colosso del settore, sempre aderente a Legacoop.

 

Anche quest'anno gli spazi del Divertistudio si trasformano in Summer Village

La Nuova Provincia di Biella 09/07/2022

Ogni attività del Summer Village – spiega la pedagogista Selena Minuzzo – viene pianificata e programmata in maniera accurata già a partire dal mese di gennaio, al fine di far vivere ai bambini un’esperienza estiva unica e speciale.

Epatite, due giornate dedicate allo screening

Il Biellese 26/07/2022

Al Drop in Biella (servizio di riduzione del danno e limitazione dei rischi per persone affette da dipendenza da sostanze legali e illegali gestito da Asl e Anteo Impresa Cooperativa Sociale), in piazza don Giorgio Coda Mer sarà possibile sottoporsi al test dalle 14 alle 19 per qualsiasi fascia d’età.

Biella piange Celestino Zulato, direttore del Belletti Bona

La Nuova Provincia di Biella 06/08/2022

Biella piange la scomparsa, avvenuta a soli 59 anni, di Celestino Zulato uno dei responsabili della cooperativa Anteo e capo dell’Area Servizi Anziani.

Serravalle: la casa di riposo festeggia 80 anni

Corriere Valsesiano 16/09/2022

La Casa di riposo Don Florindo Piolo quest’anno festeggia gli ottant’anni: questi otto decenni sono stati un «tempo lungo», intessuto di solidarietà, per dare più vita agli anni.

Casa di Riposo di Crevacuore, le tariffe restano bloccate e intanto si aggiungono posti letto

Notizia Oggi 26/09/2022

Un anno e mezzo fa si parlava di aumentare i costi a carico delle famiglie. Raffo: «Fino a fine anno tutto rimane invariato. Intanto sono stati inseriti quattro posti letto che garantiscono il futuro della struttura e un servizio migliore»

Malattie mentali, al centro della cura c'è la persona

Il Biellese 30/09/2022

Biella ospiterà un convegno di alto livello. Venerdì 7 ottobre a Città Studi il convegno “Ci chiamavano matti” Ne parlano Flavio Como e Marco Sansoé. Diversi ospiti illustri.