Sono aperte le iscrizioni al “Summer Village 2018”, il Centro Estivo di Spazio Ragazzi DIVERTISTUDIO per bimbi e ragazzi dai 5 ai 13 anni.

Il “Summer Village 2018” sarà aperto tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:00 alle ore 18:00, a partire da lunedì 11 giugno fino a venerdì 7 settembre, quindi, come di consueto, per tutto il mese di agosto.

 

Venerdì 18 maggio alle ore 18:00, presso la sede di Spazio Ragazzi DIVERTISTUDIO, sita in Piazza Falcone 3, a Biella (accanto lo skate-park), sarà presentato il programma completo di questa nuova edizione.

Tantissime le novità di quest’anno, a cominciare dal tema, un viaggio fantastico lungo 13 settimane alla scoperta del mondo e delle meraviglie del nostro territorio, un’esperienza unica e speciale all’insegna del divertimento.

Nel corso della serata verranno rese note anche tutte le informazioni relative alle modalità di iscrizione e alle quote di partecipazione.

 

Qui il modulo di iscrizione al “Summer Village 2018”, da compilare e consegnare entro e non oltre venerdì 1 giugno 2018 secondo una delle seguenti modalità:

–       per posta elettronica, all’indirizzo divertistudio@gmail.com

–       via WhatsApp, al numero +39 338 8675 806

–       consegna a mano, presso la sede di Spazio Ragazzi DIVERTISTUDIO, Piazza Falcone 3 Biella

–       consegna a mano, presso la Segreteria Anteo, Via Piacenza 11 Biella

Le iscrizioni possono essere effettuate per una o più settimane, anche non consecutive, a seconda delle specifiche esigenze.

 

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare Selena Minuzzo al num. 348 0188 561