Sono aperte le iscrizioni al “Summer Village 2017” il Centro Estivo di Spazio Ragazzi DIVERTISTUDIO per bimbi e ragazzi dai 5 ai 13 anni.

Tutti i genitori sono invitati alla serata di presentazione che avrà luogo Venerdì 19 Maggio 2017 alle ore 18:30 presso la sede del Divertistudio sita in
Piazza G. Falcone 3 a Biella (accanto allo skate park).

Durante la serata verranno presentati il programma completo delle attività e fornite tutte le informazioni relative alle modalità di iscrizione al servizio e alle quote di partecipazione.

Il “Summer Village 2017” sarà aperto tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:00 alle ore 18:00, a partire dal 12 Giugno fino all’8 Settembre, e come di consueto sarà aperto anche tutto Agosto.

Tantissime le novità di questa nuova edizione del Centro Estivo.
Il miglior intrattenimento per bimbi e ragazzi, ricco di attività ludiche e ricreative, laboratori d’arte, sportivi, di educazione ambientale e alimentare, piscina, gite ed escursioni alla scoperta delle meraviglie del nostro territorio, in collaborazione con Enti, Associazioni, artisti e maestri d’arte del biellese.
Un viaggio fantastico, un’avventura lunga 13 settimane alla scoperta del mondo, una palestra di vita in cui ciascun bambino metterà in campo le proprie abilità alla ricerca ciascuno dei propri talenti . . . anche i più nascosti.

Iscrizioni entro e non oltre Venerdì 2 Giugno 2017 secondo una delle seguenti modalità:
– per posta elettronica, all’indirizzo divertistudio@gmail.com;
– via WhatsApp, al numero +39 338 867 5806
– direttamente presso Spazio Ragazzi DIVERTISTUDIO, Piazza G. Falcone 3 Biella o presso la Segreteria Anteo, Via F. Piacenza 11 Biella.

Le iscrizioni possono essere effettuate per una o più settimane, anche non consecutive, a seconda delle Vostre esigenze.

Per info contattare il numero 3480188561 oppure scrivere a divertistudio@gmail.com