Sono aperte le iscrizioni al Summer Village duemilasedici il Centro Estivo di Spazio Ragazzi DIVERTISTUDIO per bimbi e ragazzi dai 5 ai 13 anni. Il servizio sarà aperto tutti i giorni, dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 18.00, a partire dal 13 Giugno fino al 9 Settembre, compreso tutto il mese di Agosto. Venerdì 20 Maggio 2016 alle ore 18:30  presso la sede di Piazza G. Falcone 3 a Biella (accanto allo skate park), sarà presentato il programma di questa nuova edizione del nostro Centro Estivo. Anche quest’anno per fornire occasioni di intrattenimento per i ragazzi, sono state organizzate attività ludiche e ricreative: dai laboratori d’arte a quelli di educazione ambientale e alimentare, nonché moltissimi attività sportive e piscina, sono anche state previste gite ed escursioni alla scoperta delle meraviglie del nostro territorio. Tutte queste attività saranno svoltee in collaborazione con Enti, Associazioni, artisti e maestri d’arte del biellese che metteranno a disposizione la loro professionalità. Attraverso percorsi mirati e programmi educativi i bambini avranno l’opportunità di imparare e divertirsi allo stesso tempo: metteranno in campo le loro abilità e svilupperanno i loro talenti . . . anche i più nascosti.

Durante la serata verranno inoltre comunicate le informazioni relative alle modalità di iscrizione e alle quote di partecipazione.

Button Text

Per iscrivere i ragazzi al Summer Village duemilasedici occorre compilare l’apposito modulo che deve essere consegnato entro e non oltre Venerdì 3 Giugno 2016 secondo una delle seguenti modalità:

–       per posta elettronica, all’indirizzo divertistudio@gmail.com;

–       per fax, al numero 015.8134090;

–       per WhatsApp, al numero +39 338 867 5806;

–       consegna a mano, presso Spazio Ragazzi DIVERTISTUDIO, Piazza G. Falcone 3 Biella

–       oppure presso la Segreteria Anteo, Via F. Piacenza 11 Biella.

Per ulteriori informazioni contattare Selena Minuzzo al num. 348.0188561