Qualche cenno sull'argomento:

SOGGIORNO DI CREVACUORE Residenza per anziani

DESCRIZIONE DELLA STRUTTURA

La Residenza per Anziani Soggiorno Crevacuore ha sede in via Gramsci 25 a Crevacuore, è di proprietà del Comune ed è assegnato in concessione alla Cooperativa Anteo. La struttura si sviluppa su tre livelli e dispone, oltre alle varie camere da letto, di un salone polivalente e di una palestra per le attività di fisioterapia.

INSERIMENTO

L’inserimento in regime di convenzione è regolato da una graduatoria stilata dalla ASL sulla base del punteggio attribuito all’ospite dall’Unità di Valutazione Geriatrica. In tutti gli altri casi è necessario prendere contatto con la direzione della residenza, telefonando in sede oppure attraverso il Servizio sociale competente per territorio.

RETTA

La retta giornaliera si compone di una quota alberghiera – comprensiva della camera e dei servizi di ristorazione e di pulizia – e di una quota sanitaria: se l’inserimento in struttura avviene privatamente, entrambe sono a carico dell’ospite o dei suoi familiari; per gli utenti convenzionati la quota sanitaria è a carico dell’ASL.

CONTATTI

Sede della struttura
Via Antonio Gramsci 25, 13864 Crevacuore BI
Referente del servizio
Mancin Arianna


Telefono   015.768888
e-mail cdr.crevacuore@gruppoanteo.it