Qualche cenno sull'argomento:

INFERMERIA SAN CARLO DI MASSERANO Residenza per anziani

DESCRIZIONE DELLA STRUTTURA

La Residenza per anziani Infermeria di San Carlo di Masserano si trova a San Carlo di Masserano in provincia di Biella e si rivolge ad anziani parzialmente autosufficienti.

INSERIMENTO

Anziani autosufficienti: è necessario presentare domanda alla Amministrazione della Casa di Riposo su apposito modulo da ritirare in segreteria. Anziani parzialmente o totalmente non autosufficienti: l’interessato (o un suo familiare) può presentare domanda direttamente all’Amministrazione della Casa di riposo o in alternativa può rivolgersi all’assistente sociale competente per territorio, il quale inoltra la richiesta di inserimento all’UVG (Unità di Valutazione Geriatrica). In caso di responso positivo l’anziano viene inserito in lista di attesa.

RETTA

La retta giornaliera si compone di una quota alberghiera – comprensiva della camera e dei servizi di ristorazione e di pulizia – e di una quota sanitaria: se l’inserimento in struttura avviene privatamente, entrambe sono a carico dell’ospite o dei suoi familiari; per gli utenti convenzionati la quota sanitaria è a carico dell’ASL.

CONTATTI

Sede della struttura
via Roma 60, 13866 Masserano (BI)
Referente del servizio
Giuliana Negro


Telefono 015.96954
e-mail:infermeria.sancarlo@gruppoanteo.it