Quest’anno per Halloween Spazio Ragazzi Divertistudio si trasforma in un vero e proprio set televisivo e organizza il “DIVERTISTUDIO’S FAMILY PARTY”.

L’evento è dedicato a bimbi e ragazzi dai 5 ai 13 anni e, avrà luogo sabato 3 novembre 2018 ore 15.00 presso la nostra sede di Piazza Falcone 3 a Biella.

Ispirandosi alla Famiglia Addams, lo Staff Divertistudio farà trascorrere a tutti un bellissimo pomeriggio con giochi, balli, attività proprie di un mondo lontano ma ancora attuali. I personaggi della famiglia Addams accompagneranno i vostri bimbi in un fantastico pomeriggio di divertimento: Morticia con la sua passione per gli steli delle rose, Gomez con il suo hobby di far saltare i trenini elettrici, Mercoledì con il suo allevamento di ragni e la sua malinconia, lo Zio Fester che genera elettricità, Lurch il maggiordomo e la sua forza sovraumana, la nonna con il suo sorriso sarcastico…

Grandi sorprese vi aspettano allo Spazio Ragazzi Divertistudio, che per un pomeriggio diventerà la casa di questa grande famiglia che ha segnato la storia delle serie TV di tutti i tempi.

Per la festa è gradita la maschera: al trucco ci penserà la Staff Divertistudio!

Per prenotare la partecipazione del proprio figlio alla festa di Halloween, è necessario inviare una mail all’indirizzo

divertistudio@gmail.com

indicando il numero totale dei bambini partecipanti, cognome e nome, età, cognome e nome del genitore e un numero di telefono.

L’ingresso alla festa ha un costo di 10 euro a bambino.

 

Da sempre Spazio Ragazzi Divertistudio si pone come obiettivo principale quello di rispondere alle esigenze dei genitori che lavorano quando i figli sono a casa da scuola. Per questo motivo, venerdì 2 novembre  saremo operativi tutto il giorno, dalle ore 8 alle ore 18, per tutti i bimbi le cui scuole resteranno chiuse per il ponte di Ognissanti.

La quota giornaliera di partecipazione è di 25 euro a bambino e comprende la mensa e i materiali per i laboratori. Per l’iscrizione è necessario utilizzare questo modulo di adesione.

Il modulo deve essere stampato e compilato a cura di un genitore e consegnato attraverso una delle seguente modalità:

– per posta elettronica, all’indirizzo divertistudio@gmail.com;

– per whatsapp, al numero +39 338 8675 806;

– a mano, presso la sede di Spazio Ragazzi DIVERTISTUDIO, in Piazza G. Falcone 3 Biella;

– a mano, presso la segreteria della Coop. Anteo, in Via F. Piacenza 11 a Biella.

 

Le iscrizioni alla  giornata del ponte di Ognissanti e la prenotazione per la partecipazione alla Festa di Halloween vanno presentate entro e non oltre mercoledì 31 ottobre.

Per ulteriori informazioni, contattare il 348.0188561