Divertimento assicurato nei prossimi giorni di festa per chi parteciperà alle iniziative DIVERTISTUDIO di Biella, presso la sede di Piazza G. Falcone 3!

Sono aperte le iscrizioni al Doposcuola di Spazio Ragazzi DIVERTISTUDIO per le Vacanze di Carnevale 2018 nei giorni di lunedì 12, martedì 13 e mercoledì 14 febbraio 2018: laboratori, attività ludiche e giochi attendono i vostri figli per trascorrere insieme tre giornate all’insegna del divertimento. Il programma di quest’anno prevede un laboratorio creativo, lo spettacolo “The gipsy marionettes” con un artista di strada che arriva direttamente da Torino e la partecipazione alla sfilata del Carnevale di Santhià.

Il servizio, rivolto a bimbi e ragazzi dai 5 ai 13 anni, sarà attivo dalle 8 alle 18 presso la nostra sede.

La quota di partecipazione giornaliera è di euro 20 e comprende la mensa e i laboratori. L’iscrizione può essere fatta anche per un singolo giorno, secondo le vostre esigenze.

Le adesioni devono essere effettuate esclusivamente utilizzando il modulo in allegato che deve essere stampato, compilato e inviato entro e non oltre mercoledì 7 febbraio 2018 a Spazio Ragazzi DIVERTISTUDIO secondo una delle seguenti modalità:

– per posta elettronica, all’indirizzo divertistudio@gmail.com

– per WhatsApp, al numero +39 338 8675 806

– consegna a mano presso la nostra sede.

 

Sabato 10  febbraio, alle ore 15, sempre presso la nostra sede, si terrà la Festa in Maschera “Wonderland Party”.

Il programma della festa prevede un fantastico viaggio nel Paese delle Meraviglie in compagnia di Alice, il cappellaio Matto, la regina di cuori e tutto il resto della compagnia; animazione, giochi, musica, balli, truccabimbi, sculture di palloncini, thè e biscotti e tanto divertimento.

Sono invitati tutti i bimbi e i ragazzi di età compresa tra i 5 e i 13 anni; la quota di partecipazione è di 10 euro.

Per partecipare alla festa occorre prenotare entro mercoledì 7 febbraio 2018 telefonando al 348.0188561 oppure inviando un messaggio WhatsApp al 338 8675 806 o una mail a divertistudio@gmail.com, comunicando il nome e cognome e l’età dei bimbi partecipanti.

 

Ulteriori informazioni possono essere richieste al seguente recapito telefonico: 348.0188561.