Carnevale è alle porte, sono aperte le iscrizioni al Doposcuola di Spazio Ragazzi DIVERTISTUDIO per le Vacanze di Carnevale 2019  nelle giornate di lunedì 4, martedì 5  e mercoledì 6 Marzo 2019. Laboratori, attività ludiche e giochi attendono i vostri figli per trascorrere insieme tre giornate all’insegna del divertimento. Il programma di quest’anno prevede un laboratorio di teatro, un laboratorio grafico-pittorico, un laboratorio di lettura animata con la Compagnia Le Carabattole e la partecipazione alla sfilata del Carnevale di Santhià. Il servizio, rivolto a bimbi e ragazzi dai 5 ai 13 anni, sarà attivo dalle 8 alle 18 presso la nostra sede sita in Piazza G. Falcone n. 3 a Biella.

La quota di partecipazione giornaliera è di euro 25 e include anche la mensa e i laboratori.

L’iscrizione può essere fatta anche per un singolo giorno, secondo le vostre esigenze.

Le adesioni devono essere effettuate esclusivamente utilizzando il modulo in allegato che deve essere stampato, compilato e inviato entro e non oltre mercoledì 27  febbraio 2019 a Spazio Ragazzi DIVERTISTUDIO secondo una delle seguenti modalità:

– per posta elettronica, all’indirizzo divertistudio@gmail.com

– per WhatsApp, al num. +39 338 8675 806

– consegna a mano, presso Spazio Ragazzi DIVERTISTUDIO, Piazza G. Falcone, 3 Biella

Colgo l’occasione per invitare i vostri bambini alla Festa in Maschera “Supercarnivalidoso Party” che si terrà sabato 2 Marzo  alle ore 15 presso la nostra sede.

Alla festa sono invitati tutti i bimbi e i ragazzi di età compresa tra i 5 e i 13 anni; la quota di partecipazione è di 10 euro.

Il programma della festa prevede un fantastico viaggio in compagnia di Mary Poppins , lo Spazza Camino, la Zia Topsy e  tutto il resto della compagnia; animazione, giochi, musica, balli, truccabimbi, sculture di palloncini, thè e biscotti e tanto divertimento.

Ospite d’onore della festa sarà Marzia De Vito, Street Artist torinese, e il suo fantastico Spettacolo con il Fuoco!

Per partecipare alla festa occorre prenotare entro mercoledì 27 febbraio telefonando al 348.0188561 oppure inviando un messaggio WhatsApp al 338 8675 806 o una mail a divertistudio@gmail.com, comunicando il nome e cognome e l’età dei bimbi partecipanti.

Ulteriori informazioni possono essere richieste contattando il num. 348.0188561.